Le notizie

Le notizie27/08/2021

VOTAZION I DEI GIORNI 3 e 4 OTTOBRE 2021:

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’ abitazione (leggi l’avviso)

Le notizie18/08/2021

SI AVVISA

CHE PER UN PROBLEMA IN CORSO DI ACCERTAMENTO DA PARTE DELLA SOCIETA’ SORICAL, SI E’ VERIFICATO UN ABBASSAMENTO DEL LIVELLO DELL’ACQUA DEL SERBATOIO DI VIA SORBIA. NELL’INTERO CENTRO ABITATO POTREBBE VERIFICARSI LA MANCANZA DI ACQUA FINO ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. (leggi il comunicato)

Le notizie09/08/2021

AVVISO

RIDUZIONE PORTATA ACQUA SERVITA DAI SERBATOI DI LOCALITA’ BUFALO E NATALELLO (leggi l’avviso)

Le notizie09/08/2021

Avviso

Si rende noto alla popolazione che in data odierna è stato diramato dalla Regione Calabria U.O.A. della Protezione civile regionale messaggio di livello di allertamento Prot. 353894 del 9.08.2021, che prevede una probabile estensione all’intera regione di un «Livello 1 Pre – allerta per Ondate di calore. Condizioni metereologiche che possono precedere il verificarsi di un’ondata di calore. Pre – allerta dei servizi sanitari e sociali».

(leggi il messaggio)

(messaggio di allertamento unificato)

(come poteggersi dal caldo)

Le notizie04/08/2021

avviso

SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA NELLE ZONE SERVITE DAL SERBATOIO NATALELLO (leggi l’avviso)

Le notizie01/08/2021

comunicato

Nel reiterare l’invito alla popolazione ad un corretto e razionale uso dell’acqua potabile, si comunica che è stato riscontrato un problema sulla condotta di Via Nazionale che potrebbe creare disagi anche in località Le Pietre e alcune zone del Rione Cona.

E’ già stato programmato un intervento nella giornata di domani che si spera sarà risolutivo. (vedi)

Le notizie29/07/2021

COMUNICATO

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IGNOTI, NELLA NOTTE SCORSA (28/29 LUGLIO 2021), HANNO CHIUSO LE SARACINESCHE RELATIVE ALLA RETE IDRICA IN LOCALITA' CALOGERO.

L'INCONVENIENTE HA DETERMINATO L'INTERRUZIONE DEL PUBBLICO SERVIZIO.

L'UFFICIO STA' PREDISPONENDO FORMALE DENUCIA CONTRO IGNOTI PRESSO LE AUTORITA' COMPETENTI.

(vedi)

Le notizie29/06/2021

RESTATE 2021

DAL 12 LUGLIO PARTE IL CAMPO ESTIVO DEDICATO AI BAMBINI DI ETA’ COMPRESA FRA I 5 E I 17 ANNI (leggi il manifesto)