xxx

Le notizie22/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di lunedì 26 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi gli avvisi con l’elenco delle zone interessate)

Le notizie15/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di venerdì 16 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi gli avvisi con l’elenco delle zone interessate)

Le notizie12/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di giovedi 15 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi l’avviso con l’elenco delle zone interessate)

Le notizie09/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di mercoledì 14 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi gli avvisi con l’elenco zone interessate)

Le notizie08/04/2021

BANDO ESTATE INPSIEME 2021

Fai viaggiare tuo figlio

(quest’estate paga INPS!)

INFORMATI QUI

Le notizie30/03/2021

EMERGENZA CORONAVIRUS

CHIUSURA UFFICI COMUNALI (leggi l’ordinanza)

Le notizie30/03/2021

RACCOLTA DIFFERENZIATA

AVVISO AI CITTADINI  (leggi l’avviso)