xxx

Le notizie

Le notizie23/02/2022

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al progetto di inclusione sociale

“Cavalchiamo le difficoltà”:

Il progetto riguarda i ragazzi con disabilità e/o disturbi dai 5 ai 16 anni
d’età (leggi l’avviso)

(scarica la domanda di adesione)

(scade il 10 marzo 2022)

Le notizie05/02/2022

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OFFRE UN SERVIZIO GRATUITO DI SUPPORTO AI CITTADINI PER IL RILASCIO DEL GREEN PASS (leggi la nota)

Le notizie30/12/2021

CHIUSURA UFFICI

Le notizie29/12/2021

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI

Al fine di inviare bollette in linea con i consumi effettivi, nell'ottica di una collaborazione, si richiede cortesemente alla cittadinanza (con particolare riferimento alle utenze presso le quali non è stata effettuata la lettura dal personale preposto) di comunicare, entro e non oltre il 31 gennaio 2022 la lettura del contatore attraverso uno di questi semplici metodi:

- accedendo sul sito dell’Ente www.comune.chiaravallecentrale.cz.it nella sezione Servizi on line - Autolettura Contatore Acqua e seguendo la procedura ivi indicata;

- compilando il modello, reperibile sul sito o presso gli uffici comunali, e consegnandolo all’Ufficio Protocollo o in alternativa consegnando la foto del contatore.

(leggi l’avviso)

(modulo autolettura contatore acqua)

Le notizie16/12/2021

FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

BANDO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DI CUI ALL’ART. 11 DELLA LEGGE N. 431/1998.

(leggi il bando)

(scarica il modello di domanda)

(scade il 14/02/2022)

Le notizie10/12/2021

AVVISO IMPORTANTE

Nell’ intero centro abitato, nella giornata di domenica 12/12/2021 (dalle ore 8:30 alle ore 16:00), si potrà verificare la diminuzione e/o la mancanza di acqua nella rete che alimenta il centro abitato. L’inconveniente è da attribursi alla manutenzione programmata sulle linee in ingresso alla cabina Mt/bt da parte di e-distribuzione.

Le notizie25/11/2021

SALDO IMU ANNO 2021

Scadenza versamento in data 16 dicembre 2021

(vedi le aliquote)

Le notizie12/11/2021

COMUNICAZIONE

AVVIO SERVIZIO SCUOLABUS CON PIATTAFORMA DIGITALE (leggi la comunicazione)

Le notizie09/11/2021

VOUCHER SOCIALI - EMERGENZA COVID-19

Erogazione voucher sociali per acquisto generi alimentari, prodotti di prima necessità e agevolazioni sulle utenze domestiche (energia elettrica, gas, servizio idrico anno 2021) e canone di locazione anno 2020.

(vedi l’avviso relativo all’acquisto di generi alimentari)

(vedi l’avviso per l’accesso alle agevolazioni relative alle utenze domestiche)

(scarica il modello di domanda)

(avviso per gli operatori economici)