xxx

Le notizie10/05/2021

PRENOTAZIONE VACCINO ANTI-COVID

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE OFFRE UN SERVIZIO DI SUPPORTO AI CITTADINI (leggi)

Le notizie08/05/2021

RIENTRO LANCIATORE SPAZIALE CINESE

COMUNICATO DELLA PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE 7 MAGGIO 2021  (leggi il comunicato)

TRAIETTORIE DEL VETTORE (vedi le traiettorie)

Le notizie22/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di lunedì 26 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi gli avvisi con l’elenco delle zone interessate)

Le notizie15/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di venerdì 16 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi gli avvisi con l’elenco delle zone interessate)

Le notizie12/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di giovedi 15 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi l’avviso con l’elenco delle zone interessate)

Le notizie09/04/2021

AVVISO DI INTERRUZIONE FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

e-distribuzione ha comunicato che nella giornata di mercoledì 14 aprile p.v., per lavori di manutenzione, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in alcune zone del nostro comune (vedi gli avvisi con l’elenco zone interessate)

Le notizie08/04/2021

BANDO ESTATE INPSIEME 2021