xxx

Le notizie09/08/2022

AVVISO AI CITTADINI

A CAUSA DI UN CONSUMO ANOMALO ACCERTATO, AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL SERBATOIO DI LOCALITA’ SORBIA (SORICAL), SI RENDE NECESSARIO SOSPENDERE IL SERVIZIO DALLE ORE 22:00 DI OGGI ALLE ORE 6:00 DI DOMANI 10/08/2022.-

PER QUANTO SOPRA, NEI PREDETTI ORARI, SARA’ SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE NEL CENTRO ABITATO.-

GLI UFFICI COMUNALI HANNO PIANIFICATO UNA SERIE DI INIZIATIVE E CONTROLLI, SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE, AL FINE DI ACCERTARE L’USO IMPROPRIO DELL’ACQUA POTABILE E PROVVEDERE A SANZIONARE EVENTUALI ABUSI.

Le notizie04/08/2022

AVVISO AI CITTADINI

A CAUSA DI UN CONSUMO ANOMALO ACCERTATO, AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL SERBATOIO DI LOCALITA’ SORBIA (SORICAL), SI RENDE NECESSARIO SOSPENDERE IL SERVIZIO DALLE ORE 22:00 DI OGGI ALLE ORE 6:00 DI DOMANI 05/08/2022.-

Le notizie03/08/2022

AVVISO AI CITTADINI

A CAUSA DI UN CONSUMO ANOMALO ACCERTATO IN TALUNI ZONE RURALI, AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL SERBATOIO DI LOCALITA’ BUFALO, SI RENDE NECESSARIO SOSPENDERE IL SERVIZIO DALLE ORE 22:00 DI OGGI ALLE ORE 6:00DI DOMANI 4/08/2022.

PER QUANTO SOPRA, NEI PREDETTI ORARI, SARA’ SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE PER LE SEGUENTI ZONE : “ PELLEGRINO-FRACUSO-BOVALINA-PIANO SERRE-CALOGERO-DIANA-CLEMENZA.

Le notizie14/07/2022

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE,

A CAUSA DI UN CONSUMO ANOMALO ACCERTATO IN TALUNE ZONE RURALI, AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL SERBATOIO DI LOCALITA’ NATALELLO, SI RENDE NECESSARIO SOSPENDERE IL SERVIZIO DALLE ORE 22:00 DI OGGI ALLE ORE 06:00 DI DOMANI 15 luglio 2022.

PER QUANTO SOPRA, NEI PREDETTI ORARI, SARA’ SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE PER LE SEGUENTI ZONE : “LIARDA, TRIPOMELINGI, CIULARENI, SERVAGNO, DIFESA, CONELLA, BONIFICENZA, SERRA RIZZO, PIANO PIETRA, TASSONE, ROMANO, CATALIMENI, FOTA, FURNA CALOGERO

Le notizie21/06/2022

BANDO DI CONCORSO GENERALE O INTEGRATIVO

PER LA FORMAZIONE O INTEGRAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (leggi il bando)   –   (scarica il modello di domanda)

Le notizie07/06/2022

ACCONTO IMU ANNO 2022

Il 16 Giugno 2022 scade il termine per il versamento del Acconto IMU.

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 15 Marzo 2022 sono state deliberate le aliquote IMU per l’anno 2022 (vedi le aliquote)

Le notizie18/05/2022

BANDO DI GARA AD ASTA PUBBLICA

Nell’albo pretorio, nella sezione bandi, è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo alla vendita del legname retraibile dal lotto boschivo costituito da 1855 piante di pino laricio e marittimo e da un bosco ceduo di castagno e robinia, in loc. denominata “Pietra Croce” (foglio n. 2 part. nn. 34, 269 e 322) in agro del Comune di Chiaravalle Centrale (CZ).