Le notizie

Le notizie30/06/2023

“A TUTTO TONDO” CAMPO ESTIVO 2023

Dalle ore 9.00 del 3 luglio ed entro e non oltre le ore 17.00 del 11 luglio 2023, sarà possibile iscriversi al Centro Estivo 2023 “A tutto tondo”: promosso dall’Amministrazione Comunale di Chiaravalle Centrale ed organizzato dall’ASD PGS CHIARAVALLE.
Il progetto avrà luogo presso gli impianti sportivi siti in Località Foresta a Chiaravalle Centrale (CZ) e, all’occorrenza, presso aree verdi destinate alla realizzazione di mirate
attività di esplorazione e conoscenza del territorio.
Le attività interesseranno tutti i bambini dai 5 anni compiuti agli 11 anni, residenti nel comune di Chiaravalle Centrale (CZ).
Il progetto avrà durata di 4 Settimane, nel periodo compreso tra il 17 luglio e l’11agosto 2023.

Affinché si delinei un’attività funzionale e globalmente efficace ed efficiente, il numero massimo di bambini iscrivibili è di 65.
INOLTRE
Sarà possibile iscriversi scaricando dal portale istituzionale del Comune di Chiaravalle Centrale il Modulo di Iscrizione e di Tutela della Privacy e, dopo la compilazione,
consegnare la suddetta documentazione agli sportelli dell’Ufficio Protocollo del Comune di Chiaravalle Centrale.
Le iniziative progettuali sono accessibili a tutti i bambini senza alcuna distinzione: è necessario specificare nel modulo di iscrizione la presenza di disturbi e/o disabilità in
modo da consentire la realizzazione di un progetto inclusivo impostando attività consoluzioni rivolte ai bisogni e alle necessità dei minori.

Modulo di iscrizione

Tutela della Privacy

Le notizie14/06/2023

AVVISO PULIZIA TERRENI ED AREE VERDI PREVENZIONE INCENDI

Clicca Quì per scaricare l’avviso

Le notizie12/06/2023

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

RIVOLTO AD ORGANISMI NON LUCRATIVI DI UTILITA’ SOCIALE O ALTRI SOGGETTI (ASSOCIAZIONI, COOPERATIVE, ENTI DEL TERZO SETTORE) CHE INTENDANO REALIZZARE CENTRI ESTIVI ORGANIZZATI CON ATTIVITA’ EDUCATIVE/RICREATIVE/LUDICHE, RIVOLTA AI MINORI DELLA FASCIA DI ETA’ 5-11 ANNI (leggi l’avviso) (SCADENZA 23/06/2023 ORE 12:00)

Le notizie26/05/2023

ORDINANZA

cantiere – pulizia piano viabile, pertinenze, opere d’arte e idrauliche

tratta SS 713 TRASVERSALE DELLE SERRE dal Km 32+800, senso unico si carreggiata unica alternata. (leggi l’ordinanza)

Le notizie08/04/2023

RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Si avvisano i cittadini che nella giornata del 10 aprile 2023 non verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti.

In via eccezionale, Martedì 11 aprile verranno ritirati sia l’umido che l’indifferenziato.

Le notizie17/02/2023

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che a causa di intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica comunale, da parte della SORICAL, nella data odierna si potrebbero verificare dei disagi e/o interruzione del servizio nel centro abitato.

Le notizie03/02/2023

BANDO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE

Per la realizzazione di una casa della cultura itinerante mediante la messa in sicurezza del centro storico, di spazi aperti e di immobili abbandonati.

(I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SONO PROROGATI AL 22/05/2023 ENTRO LE ORE 12:00)

(scarica il bando)

(planimetria area di intervento)

(stralcio P.S.C.)