News da comune

News da comune24/02/2020

AVVISO

Avviso del sindaco in merito al contagio da Coronavirus, per il quale è stato dichiarato lo stato di emergenza sanitaria;

News da comune28/06/2019

AVVISO PER I TITOLARI DI ATTIVITA' SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE: FESTA MARIA SS. DELLA PIETRA

SI AVVISA CHE LE RICHIESTE PER SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI MARIA SS. DELLA PIETRA DOVRANNO PERVENIRE TRAMITE IL PORTALE S U A P DI QUESTO ENTE ENTRO E NON OLTRE LA GIORNATA DI GIOVEDI 25 LUGLIO 2019.

News da comune24/05/2019

CAMPO ESTIVO

I giovani del Servizio Civile progetto “Cultura Educa” 2018/2019 organizzano il “CAMPO ESTIVO”, rivolto a n°40 bambini frequentanti la Scuola Primaria.

I genitori dei ragazzi interessati, possono inoltrare richiesta di adesione, compilando l'apposito modello che potrà essere ritirato presso l'ufficio Servizi Sociali del comune di Chiaravalle Centrale, tutti i giorni lavorativi (escluso il sabato) dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Tutta la modulistica, può essere scaricata direttamente dalla sezione “Servizio Civile Nazionale”.