Ultimenotizie

RISCOSSIONE DELLE PENSIONI   -  COMUNICATO DI POSTE ITALIANE

RISCOSSIONE DELLE PENSIONI - COMUNICATO DI POSTE ITALIANE

Poste Italiane ha comunicato il calendario per la riscossione delle pensioni relative al mese di Giugno (leggi il comunicato)

Ultimenotizie

RISCOSSIONE DELLE PENSIONI   -  COMUNICATO DI POSTE ITALIANE

RISCOSSIONE DELLE PENSIONI - COMUNICATO DI POSTE ITALIANE

AGENZIA DELLE ENTRATE

AGENZIA DELLE ENTRATE

Le misure fiscali del Decreto Rilancio illustrate dall’ Agenzia delle Entrate (vedi)

Il Reddito di emergenza è online

Il Reddito di emergenza è online

È attivo il servizio per la presentazione delle domande di Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizioni di difficoltà economica causata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, istituita dall’articolo 82 del decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020. Le domande dovranno essere presentate all’Inps esclusivamente in modalità telematica entro il 30 giugno 2020, autenticandosi con PIN, SPID, Carta Nazionale dei Servizi e Carta di Identità Elettronica. Per la presentazione della domanda ci si potrà avvalere anche degli istituti di patronato. (vedi)

Riapri Calabria

Riapri Calabria

Dalla REGIONE CALABRIA  Sostegno alla liquidità delle microimprese calabresi colpite dalla crisi                                              Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. (leggi)

Nota della Prefettura n. 38100/2020 del 05/05/2020

Nota della Prefettura n. 38100/2020 del 05/05/2020

Sospensione termini dei procedimenti amministrativi (leggi)

1° MAGGIO

1° MAGGIO